Vittoria netta del Monza contro la Reggiana

0
639

Tre punti di notevole importanza quelli conquistati grazie al 2-0 contro la Reggiana.
Con questa vittoria i Bagai si riportano, in solitaria, al secondo posto a -6 dall’Empoli capolista con 56 punti ed a +1 sulla terza.
Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 1-0 grazie al goal di Carlos Augusto (3º in questo campionato) al 12esimo minuto. L’azione della rete è nata da una azione delle sue da parte di Dany Mota che ha crossato un pallone basso in mezzo all’area di rigore che, dopo qualche rimpallo, sbuca dal mancino del 30 biancorosso che con una “cannonata” porta in vantaggio la sua squadra. Primi 45 minuti dominata dalla squadra lombarda che ha tenuto il pallino del gioco senza concedere spazi agli avversari.
Nel secondo tempo i biancorossi hanno trovato spazi principalmente in contropiede. Nonostante gli avversari abbiano provato a dare una risposta d’orgoglio, soprattutto se si fa un paragone ai primi 45 minuti di gioco, i Bagai sono stati capaci a chiudere alla perfezione gli spazi e ripartire con contropiedi ben organizzati, al punto tale che da uno di essi è nato il goal di Colpani (su assist di D’Errico) al 84esimo.
I Brianzoli con questa vittoria potranno scendere più tranquilli sabato 20 alle 16, dove sfideranno in casa il Venezia (5ª con 46 punti, 38 goal fatti e 29 subiti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here