Villasanta, Forza Italia tenta il rilancio…

0
315

VILLASANTA – Non solo una nuova casa, ma un punto da cui ripartire dopo il risultato non proprio esaltante alle ultime elezioni comunali. La sezione di Villasanta di Forza Italia riparte dalla nuova sede di via Vecellio, inaugurata pochi giorni fa alla presenza dell’on. Elna Centemero e dell’ex sindaco Emilio Merlo tra gli altri.

“Una lucida follia” l’ha definita ‘ex vice sindaco Dario Vivaldi che, al taglio del nastro, ha commentato: “... qualche mese fa, quando non sapevamo quale sarebbe stato il futuro di Forza Italia, abbiamo deciso di aprire una nuova sede e oggi il sogno è diventato realtà, mi auguro che questo spazio possa essere un punto di riferimento non solo per Villasanta, ma per tutta la Brianza”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Massimo Casiraghi: “L’inaugurazione della sede è un punto di ripartenza per noi, questo sarà un luogo dove dibattere e far crescere le nuove leve”.

Noi non siamo rottamatori, ma è arrivato il momento di lasciare spazio ai giovani, di ascolatare le loro idee e di coniugarle con l’esperienza” ha detto l’on. Elena Centemero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here