Vero Volley Monza, le ragazze raggiungono la finale: sfida a Conegliano

0
54

Le ragazze della Vero Volley Monza raggiungono per la prima volta nella loro storia la finale Scudetto. Dopo essersi imposte contro la Igor Gorgonzola Novara ottengono il biglietto per una sfida che avrà del memorabile.

Si giocherà al meglio delle cinque gare, prima partita sabato 30 aprile alle ore 20.30 a Conegliano. Questa sfida avrà un valore molto importante per le monzesi che si sono, meritatamente, aggiudicate la finale. Il loro punto di forza? Senza dubbio la voglia di lottare e l’unione dentro lo spogliatoio, fattori che hanno permesso, sia in campo che fuori, di restare unite e di non arrendersi mai.

“Sono molto orgoglioso del lavoro fatto dalla mia squadra – commenta l’allenatore Gaspari — capace di rialzarsi, sotto 2-0 per due volte, in una situazione di stanchezza. La voglia, la fame, la determinazione: tutto è stato favoloso. In finale ci va la squadra, hanno vinto loro. Godiamoci questo storico traguardo, ma il calendario non ci permette neanche tanto recupero”

A commentare lo splendido risultato della Vero Volley è stato anche il sindaco Dario Allevi che, sui suoi canali social, ha pubblicato foto e fatto i complimenti alle ragazze.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here