Vedano, diamoci la mano per la 31esima volta

0
139

VEDANO AL LAMBRO – La 31esima edizione della “DIAMOCI LA MANO” è alle porte, una giornata speciale per tanti amici con disabilità che condividono con tutti noi la gioia di stare insieme.

La buona riuscita della manifestazione è assicurata dalla preziosa collaborazione con tante altre Associazioni e Gruppi di Vedano al Lambro e da tanti concittadini che, anche se solo per un giorno,  sperimentano la splendida esperienza del volontariato. Come ogni anno, la previsione è di di ospitare più di 500 persone con disabilità, con i loro famigliari ed accompagnatori.

 Programma della giornata  di domenica 1 giugno:

–         Ore 8,00 : ritrovo di tutti i volontari e arrivo dei  gruppi ospiti presso l’Oratorio S. Luigi di Vedano.

–         Ore 9,30 : inizio della camminata nel Parco di Monza. Al rientro in Oratorio esibizione dei Vigili del Fuoco di Lissone e tanti altri momenti di allegria.

–         Ore 12,00 : pranzo offerto da Amici dell’Unitalsi e riservato agli ospiti che avranno prenotato.

–         Ore 14,00 : la giornata di festa continua allo stadio Parco con giochi e animazioni per grandi e piccini.

–         Ore 17,30 : celebrazione della Santa Messa nello Stadio Parco.

Amici dell’Unitalsi e le altre Associazioni invitato tutti i vedanesi a condividere la gioia della trentunesima “Diamoci la mano” , affinché sia davvero un momento indimenticabile e una grande festa per tutti. Per informazioni : sede “Amici dell’Unitalsi” – Via Italia 13, Vedano al Lambro – Giovedì ore 21,00/22,30 – tel. 334.1179451 – 039.491351.

 SCARICA LA LOCANDINA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here