Valanga di gol per under 13 e 17, giornata storta per under 15 e Old Boys

0
71

È stato un weekend interessante quello che si è appena concluso e che ha visto protagoniste in pista tutte le squadre rossonere. Vincono e convincono under 13 e Pinerolo, nel derby under 15 sono i Milano Bears a imporsi, mentre la serie C china il capo di fronte alla capolista Valpellice.

Under 13 (Diavoli Sesto vs US Chiavennese 9-2)
Rotondo successo per i rossoneri che archiviano l’inizio difficile in campionato con una bella prova di carattere. Non può che gioire coach Zerbi per il risultato e per l’atteggiamento visto in pista: “Ci siamo riscattati dopo 3 sconfitte. Abbiamo giocato bene, un plauso va soprattutto ai ragazzi più giovani che stanno riuscendo ad avere più spazio e giocare di più. Il livello sta crescendo, questo successo è sintomo del fatto che tutta la squadra sta lavorando bene”.

Under 15 (Diavoli Sesto vs HC Milano Bears 4-7)
A cantar vittoria nel derby meneghino sono i Milano Bears. Tanto il rammarico di coach Franko a fine partita: “La partita l’abbiamo persa noi, sprecando occasioni come sul 6-4 e non essendo concentrati e disciplinati dal punto di vista tattico come avremmo dovuto essere. Come accade spesso ultimamente ci svegliamo troppo tardi e ci troviamo a rincorrere sempre il risultato. I nostri avversari sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. Peccato”.

Under 17 (Storm Pinerolo vs Pustertal Junior 6-1)
Continua a passo sicuro e spedito il cammino degli Storm Pinerolo, i quali archiviando presto con un risultato tennistico la pratica Pustertal.

Serie C (Old Boys Milano vs Valpellice Bulldogs 0-7)
Battuta d’arresto per il farm team Old Boys Milano che, in casa, china il capo di fronte alla capolista  Valpellice Bulldogs.

Lunedì 1 novembre al PalaSesto è andata in scena l’amichevole tutta rossonera tra under 9 e under 11: tanto divertimento per i piccoli atleti che sono scesi in pista.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here