Vacanze sulla neve in famiglia con romanticismo a Carezza

0
71
Quando l’inverno prende definitivamente il posto dell’autunno, i sentieri e i boschi verdeggianti di Latemar e Catinaccio si coprono di bianco, alle scarpe da escursione si sostituiscono scarponi, ciaspole e tavole, mentre i pascoli lasciano i riflettori alle piste dell’area sciistica Carezza. Ad appena 200 metri dalla suggestiva cabinovia di Re Laurino, il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ) è il punto di partenza ideale per vivere appieno l’esperienza della Val d’Ega nella sua versione candida targata 2021. Se chi non ama le discese e le evoluzioni può serenamente godersi l’atmosfera caldissima e il centro wellness di un albergo dominato dal legno e attrezzatissimo in fatto di benessere, è innegabile che i veri protagonisti della vacanza sono i patiti della lamina e chi non vede l’ora di lanciarsi nell’immacolata natura delle Dolomiti.
Grazie all’Hotel Skipass Service, il lasciapassare per il divertimento è già in camera all’arrivo nella mecca dello sci, che, oltre ai 1.200 chilometri di piste e ai 450 impianti di risalita di Dolomiti Superski, comprende anche 16 chilometri di piste da fondo, viste panoramiche, circuiti per lo slittino e percorsi da affrontare con le racchette ai piedi, tra foreste innevate e valli idilliache.
Habitué delle posizioni alte nelle classifiche di settore, Carezza è inoltre rinomata per il proprio profilo di area sciistica per famiglie, che qui trovano in Nani Land alla Malga Frommer e un parco giochi per i più piccoli, messi improvvisamente di fronte alla meraviglia della loro prima escursione sulla neve del Patrimonio dell’Umanità UNESCO. A proposito di battesimi bianchi e inevitabili cadute, la scuola di sci e di snowboard Carezza è una garanzia di divertimento e abilità, formata da un team esperto nell’arte di insegnare in breve tempo – a grandi e bambini – a scendere fino a valle sulla traiettoria dello spasso.
Per poter godere al meglio di tutto questo, il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco mette sul piatto una serie di offerte invernali a bordo pista.
Dal 17 dicembre 2021 prezzi a partire da 140 euro per persona (da 1 a 3 notti) in mezza pensione Romantik e a partire da 130 euro al giorno per persona per soggiorni settimanali, in mezza pensione Romantik, in camera doppia standard.
Carezza All Inclusive
Dall’8 al 23 gennaio 2022, dal 29 gennaio al 13 febbraio 2022 o dal 12 al 20 marzo 2022 (da sabato a sabato o da domenica a domenica), 7 notti con mezza pensione, 5 giorni di skipass Carezza, 6 primi piatti con acqua minerale (in Hotel oppure in una baita sulle piste da sci), dolci fatti in casa e merenda al pomeriggio, tutte le bibite analcoliche, attrezzature da sci: (quello che il cliente non porta con sé, viene fornito dall’hotel in collaborazione con un noleggio sci convenzionato. Fino al 100% di sconto per sci, bastoni, scarpe e casco).
Prezzo a partire da 735 euro con la pensione Romantik-Wellness a cui aggiungere 215 euro per il pacchetto Carezza all inclusive per adulti.
Info www.romantikhotels.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here