Unione Artigiani : Expo Brianza 2014 è un’opportunità

0
255

BRIANZA – Anche quest’anno l’Unione Artigiani di Monza e Brianza figura fra gli organizzatori di Expo Brianza, rassegna espositiva che avrà luogo a Bovisio Masciago (Mb) dal 27 settembre al 5 ottobre. Manifestazione presentata ufficialmente poche ore fa in Regione Lombardia. 

Gli artigiani e i commercianti brianzoli – ha commentato il presidente dell’Unione Artigiani Mb, Walter Mariani – confermano anche per questa edizione 2014 il loro impegno e la loro presenza. Stante il perdurare della crisi, questa kermesse è individuata dagli operatori come un’opportunità di vetrina alle attività produttive e commerciali locali desiderose di superare le difficoltà investendo in promozione e immagine.” 

“L’Unione Artigiani di Monza e Brianza – ha ribadito Mariani – si conferma a sua volta come un solido punto di riferimento per molti micro, piccoli e medi imprenditori brianzoli, attraverso una ramificata presenza di presidi sul territorio in grado di offrire una gamma completa di servizi innovativi in linea con le esigenze delle aziende.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here