Un rifugio romantico a Roma nell’autunno delle mostre

0
181

Un vero gioiellino nel cuore di Roma, tra Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi,. Per trascorrere un piacevole weekend autunnale a Roma, magari per visitare l’interessante mostra Lucio Dalla all’Ara Pacis c’è un boutique hotel di lusso ma a prezzi contenuti. È l’Hotel Modigliani, 23 stanze, oltre a un delizioso appartamento che si affaccia nell’incantevole giardino posto interno alla struttura, composto da due camere con, ciascuna, un bagno a disposizione per gli ospiti; perfetto per una famiglia che necessita di spazi indipendenti.

Il giardino, ricco di fiori e piante verdi, è un angolo di quiete dove poter leggere un buon libro in relax o gustare un aperitivo. Fiore all’occhiello dell’hotel, la pulizia di tutti gli spazi interni ed esterni, l’estrema cortesia del personale e una ricca e abbondante prima colazione curata in tutti i dettagli; per cominciare la giornata nel migliore dei modi.

La zona dove si trova l’hotel è centrale, ma tranquilla e silenziosa. A piedi è infatti possibile raggiungere i monumenti come Trinità dei Monti e i luoghi principali tra cui, per esempio, il famoso Teatro Sistina e le vie più caratteristiche di Roma come la celebre via Veneto.  HOTEL MODIGLIANI Via della Purificazione, 42 00187 Roma – Italia E-mail: info@hotelmodigliani.com Telefono: +39 0642815226

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here