Un nuovo piacevole stop in Val Pusteria

0
247
Aprirà le porte a fine anno, proprio al centro del paradiso sciistico altoatesino, il nuovissimo albergo gioiello Bonfanti Design Hotel. A Chienes (Kiens in tedesco), in Val Pusteria, a un passo dalle bellissime piste di Plan de Corones (località inserita nel circuito del Dolomiti Superski: 1200 km di discese, 12 aree sciistiche, un solo skipass), la struttura già nota come Rastbichler Hotel cambia abito e nome con un nuovissimo e raffinato look.
“Soft design”: questo il concept che ha guidato l’interior designer Francesca Dalla Vecchia nella scelta degli arredi, dei colori e degli spazi del nuovo hotel, secondo un progetto architettonico innovativo.
Il nuovo 4 stelle sarà un piccolo gioiello prezioso e ricercato, un’eccellenza sul territorio non solo dal punto di vista architettonico ma anche dal punto di vista enogastronomico. In cucina il giovane chef Maurizio Lauriola, pugliese, propone piatti raffinati e semplici allo stesso tempo, ricette tradizionali altoatesine e specialità italiane rielaborate in chiave moderna e creativa, con l’utilizzo di prodotti regionali sempre freschi e di stagione. Mentre il Direttore dell’hotel, Jan Vlasak, anche ottimo sommelier, ha attrezzato la cantina con una selezione di oltre 100 raffinati vini dell’Alto Adige e dell’Italia e, da dicembre, proporrà ai suoi ospiti regolari degustazioni accompagnate da prodotti locali.Il nuovo Bonfanti Design Hotel è un invito a vivere la montagna a 360°: outdoor life, sport, relax, benessere, buona tavola. Non manca nulla, e nulla viene trascurato: dai servizi navetta per gli sciatori alle attenzioni riservate a chi ha bisogno di quiete e coccole in spa, dal divertimento per i più piccoli ai programmi per le famiglie, dagli amanti della buona tavola a chi cerca un hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo (i prezzi delle camere partono da 85 euro a persona mezza pensione. www.bonfanti-hotel.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here