Tre punti d’oro per i Bagai contro la Cremonese

0
142

Tre punti fondamentali quelli ottenuti dai brianzoli che grazie alla vittoria per 2-1 ai danni della Cremonese possono ritornare alla vittoria.
I ragazzi allenati da Brocchi possono sorridere, nonostante siano stati diverse le occasioni con le quali gli avversari avrebbero potuto ferire se non fosse per una giornata Super del portiere biancorosso. Primo tempo dal doppio volto per i Bagai che si trovano però a condurre con il doppio vantaggio, siglato prima Frattesi (7ª rete in campionato) al 34esimo e poi Dani Mota Carvalho (6º centro in campionato) al 38esimo.
Nonostante le diverse difficoltà i ragazzi di Brocchi hanno reagito alla grande fornendo una grande reazione di squadra che ha permesso di andare negli spogliatoicon un sorriso. Bisogna apprezzare anche le grande parate di Di Gregorio che grazie ai suoi interventi fondamentali su Ciofani ha negato il vantaggio grigiorosso.
Secondo tempo un po’ meno convincente da parte dei Bagai che si sono trovati anche sfavoriti dato che al 54 vi è stato l’autogol di Sampirisi. Nella seconda parte del match non vi sono state tantissime occasioni da goal, però anche in questo tempo di Gregorio ha timbrato il cartellino della presenza grazie a diversi interventi. Inoltre bisogna far presente la grandissima occasione è capitata nei piedi di Diaw il quale però non è riuscito a rompere il digiuno che ormai lo sta lo sta condannando a 12 partite senza gol, fattore molto strano date le capacità del numero 66 del Monza.
Match di fondamentale importanza si dovrà giocare martedì 20 alle 15 tra Salernitana e Monza, match che probabilmente potrà decidere la sorte e il destino dei Brianzoli in questo campionato di Serie B: sarà promozione diretta oppure saranno costretti a giocarsi i play-off?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here