Stadio Milan, Lamiranda (Fdi): Dai Chittò, diamo un calcio a Pisapia…

0
191

SESTO SAN GIOVANNI  – Non è una stagione calcistica esaltante per le due squadre di Milano che, molto probabilmente, si giocheranno un posto in Europa League nel derby di settimana prossima, certo però l’idea di portare a Sesto una delle due ha sempre solleticato non poco la fantasia di tifosi e non. Un derby Milan -Inter tutto sestese.

Prima i rumors riguardavano i nerazzurri, poi i rossoneri. E anche se oggi il derby non è più quello che decide chi andrà in finale di Champions League (come nel 2003), una stracittadina sestese avrebbe il suo fascino. Ed ecco allora che il capogruppo di Fratelli d’Italia (e milanista doc), Antonio Lamiranda, rilancia: “Leggo da indiscrezioni di stampa che il PD milanese avrebbe posto un diniego a realizzare il progetto del nuovo stadio del Milan nell’area di Baggio a Milano. Bene il Sindaco del PD di Sesto San Giovanni Monica Chittò dimostri come la città di Sesto è pronta ad ogni iniziativa utile a riqualificare le aree ex Falck.

Dopo aver “scippato” la Città della Salute a Milano – continua Lamiranda -, si faccia promotrice affinchè la società di calcio AC Milan possa realizzare il tanto desiderato nuovo stadio su una parte delle aree Falck magari poi consentendo anche ai cittadini sestesi si “usare” la struttura sportiva quando la società di calcio non utilizza l’impianto. Dai CHITTO’ DIAMO INSIEME UN BEL “CALCIO” A MILANO ED A PISAPIA!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here