Sesto, show cooking di cioccolato con Ambra Romani

0
359

Tutti pasticceri sabato 20 febbraio con Dolci emozioni, evento organizzato dalla SO.G.IM. Residenziale in collaborazione con Ambra Romani, rinomata chef, pasticciera creativa e versatile, autrice del libro “Tutti a tavola” e protagonista de “La Prova del Cuoco” con Antonella Clerici.

Oggi, grazie anche alla tv, le barriere tra chi cucina a casa e chi fa il cuoco di professione si sono sensibilmente ridotte: molti cuochi professionisti entrano in casa nostra tutti i giorni e cucinare diventa uno show. Da qui l’idea dello Show Cooking che si svolgerà all’interno della SO.G.IM Residenziale. L’agenzia immobiliare di Sesto San Giovanni si trasformerà per un giorno in una vera e propria cucina con un’ospite d’eccezione. Tema conduttore dello show cooking sarà il cioccolato che, grazie all’abilità e alla fantasia della chef Ambra Romani, verrà trasformato in creazioni sfiziose e gustose. “Casa e cucina: quale binomio migliore per creare un evento originale e coinvolgente?”, dicono Andrea Di Dedda e Marco De Luigi, titolari della SO.G.IM. Residenziale. “Abbiamo voluto riprendere il percorso di eventi iniziato lo scorso anno con l’obiettivo di offrire alla nostra clientela e alla città tutta un nuovo modo di essere agenzia immobiliare” .

Nel corso dell’evento Ambra Romani darà vita a dolci creazioni che potranno poi essere assaggiate dal pubblico presente. Per ragioni organizzative per partecipare all’evento sarà necessario inviare una mail a: info@sogimres.net entro giovedì 18.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here