Sesto, una notte al museo… Campari

0
298

SESTO SAN GIOVANNI – Galleria Campari partecipa per il secondo anno consecutivo a “La notte dei Musei”, programmando un’apertura serale straordinaria sabato 17 maggio 2014, dalle 19 alle 23.30. L’evento prende il nome di “Galleria Campari: una passeggiata al chiaro di luna tra arte e comunicazione”, poiché unisce all’esperienza di visita multimediale dello spazio interattivo e dinamico dedicato al marchio, anche la possibilità di ammirare Campari Wall, nuovo spazio espositivo dell’HQ di Gruppo Campari, che attualmente ospita “Grafico – fotografico” di Edoardo Romagnoli, una raccolta di foto delle 12 fasi Lunari e dei suoi personali doodles (schizzi e disegni).

La notte dei Musei è progetto europeo patrocinato dall’Unesco e dal Consiglio d’Europa che promuove la cultura anche in orari insoliti, aprendosi così a un ampio pubblico che non riesce solitamente a fruire di spazi artistici. Galleria Campari aderisce con entusiasmo per il secondo anno all’edizione italiana del progetto, per offrire un’experience serale davvero unica a tutti gli appassionati d’arte e di comunicazione.

Galleria Campari realizza, per l’occasione, tre visite guidate straordinarie di un’ora e mezza dedicate ai fruitori di questo percorso artistico e di comunicazione nella storia del marchio con partenza alle 19.00, 20.30, 22.00. Ogni visita avrà la durata di un’ora e mezza e non è richiesta prenotazione. Una passeggiata al chiaro di luna tra arte e comunicazione nello spazio espositivo di viale Gramsci 161.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here