“Sesto sporca e impresentabile!”

0
228

SESTO SAN GIOVANNI – “Esula da ogni polemica politica e non vi è nessuna volontà di strumentalizzare l’argomento, ma è sotto gli occhi di tutti l’incuria e sporcizia che regna in città. Il servizio di igiene urbano è totalmente inadeguato ed inefficiente e sarebbe ora che il Sindaco inizi ad affrontare e lavorare seriamente sulla situazione che è diventata per i cittadini sestesi insostenibile. Suggeriamo – affermano i Consiglieri della lista civica Sesto nel Cuore Gianpaolo Caponi, Angela Tittaferrante e Pierantonio Pavananche di valutare le condizioni del contratto d’appalto con la società che gestisce le pulizie rivedendo i termini di pagamento ed agire, se vi sono i presupposti, per sospenderlo o chiedere i danni”.

“I sestesi – continuano Gianpaolo Caponi, Angela Tittaferrante e Pierantonio Pavan della lista civica Sesto Nel Cuore – non possono essere continuamente chiamati a pagare tasse senza ottenere servizi per lo meno dignitosi. Quanto al verde, sta diventando un problema di sicurezza; l’altezza degli arbusti nelle aiuole è diventato un pericolo per la circolazione stradale, per i ciclisti e pedoni mentre l’incuria nei giardini provoca problemi di sicurezza per i cittadini che li frequentano. Il degrado è totale e la città è abbandonata a sé stessa”.

“E’ ora – concludono i Consiglieri della lista civica Sesto nel Cuore – che la città si dia una scossa scrollandosi di dosso le ruggini di una classe politica inefficiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here