Sesto, riapre lo storico “Gigante” di via Monti

0
279

Era ed è da sempre un’istituzione. Un punto di riferimento per la spesa quotidiana dei cittadini sestesi sin dal 1978, anno della prima storica apertura. Dopo un’accurata ristrutturazione, il 6 Ottobre 2016 riapre al pubblico uno dei punti vendita dell’insegna più completi per assortimento, restituendo così ai cittadini di Sesto il piacere quotidiano di fare la spesa comodamente sotto casa. Per quanto riguarda le caratteristiche, il nuovo punto vendita si trova all’interno di uno stabile rimodernato per l’occasione con cappotto termico, serramenti con doppi vetri, tetto coibentato, luci a led, banchi chiusi con sportelli per una migliore conservazione dei prodotti e mantenimento della catena del freddo: queste migliorie garantiscono un struttura commerciale estremamente rispettosa dell’ambiente e certificano l’eccellenza nell’offerta al cliente.

Spostando l’attenzione su servizi e prodotti, rispetto a prima Il Gigante di via Monti introduce la cottura del pollo allo spiedo, il banco assistito in macelleria per tutta la carne di filiera, la cottura di pizze, focacce, snack e brioche calde. Oltre a queste novità, si segnala l’ampliamento dell’area di vendita, che conferisce la sensazione di una superficie più vivibile, rendendo di conseguenza più agevole l’esperienza di acquisto del cliente. Inserito nel tessuto cittadino, il Gigante di via Monti si riappropria così della sua identità di supermercato di quartiere, capace di rispondere alle esigenze di una vasta gamma di clienti. In particolare, si evidenza che per tutti coloro che vanno al lavoro o accompagnano i bambini nelle scuole vicine è stato pensato il pratico orario di apertura dalle 7,30.

“Riaprire e rinnovare Il Gigante di via Monti significa dare seguito alla tradizione – afferma Giancarlo Panizza, Presidente e fondatore del gruppo “Il Gigante” – sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, sia per quello che concerne la tutela dell’ambiente. Sono particolarmente legato a questo punto vendita e ai cittadini sestesi perché l’ho visto nascere e – chiosa Panizza – dal 1978 rappresenta concretamente l’impegno che questa Azienda ha sempre profuso per creare un ambiente attraente e confortevole, servire i clienti nel modo più efficiente, essere un’azienda italiana che difende i valori e le tradizioni, soddisfacendo le nuove esigenze”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here