Sesto nasce la nuova consulta dello sport

0
372
Irana Tappeti Cinisello

Con l’elezione dei 5 membri di competenza dell’Assemblea Generale dello Sport che si aggiungono ai 10 membri nominati dal Presidente Sergio Valsecchi, si è ufficialmente costituita la nuova Consulta dello Sport.
“La nuova Consulta sarà molto diversa da quelle precedenti che non hanno mai avuto un ruolo e un’identità ben definiti – ha spiegato valsecchi –  Questi sono gli obiettivi che mi pongo:organizzazione diretta o supporto a eventi che avvicino le persone alla pratica sportiva, organizzazione di eventi formativi/divulgativi su tematiche di interesse per le società e per la cittadinanza, promozione sportiva in città e a scuola e revisione del regolamento».  Sono stati poi eletti i cinque membri dall’assemblea e dieci dal presidente.
“Sono molto contento di questa nuova Consulta formata da eccellenze, persone motivate, pronte a impegnarsi seriamente per diffondere la cultura sportiva – ha concluso Valsecchi.
Il programma è ambizioso ma ci sono tre elementi determinanti che mi danno certezza della sua riuscita: il fatto che il sindaco abbia mantenuto le deleghe allo Sport, l’efficienza della nuova squadra, la collaborazione con gli uffici comunali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here