SESTO SAN GIOVANNI – Smessi i panni dell’assessore ai lavori pubblici, Vincenzo Amato non ha certo smesso di occuparsi della sua città. Ma dalla politica è “tornato” ad un’altra passione, quella della scrittura. E in particolare per la storia sestese.
Dopo la prima fatica letteraria “I fantasmi del San Nicolao” ecco che l’ex assessore torna in libreria con una storia d’amore tutta sestese.
E così martedì 28 gennaio Vincenzo Amato presenterà il suo ultimo libro “Il segreto dell’Assunta” insieme all’ex sindaco Giorgio Oldrini (autore della prefazione) e all’architetto Giancarlo Marzorati. Libro edito da Giorgio Tarantola. L’evento si terrà alla Libreria Tarantola di piazza IV Novembre (Rondò) alle 18,45.