Sesto, la Val di Non in piazza

0
182
Irana Tappeti Cinisello

SESOT SAN GIOVANNI –  Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della sezione sestese della Confcommercio in merito al tradizionale Mercatino della Val di Non, tenutosi sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013  in Largo Lamarmora a Sesto San Giovanni.

 Durante l’iniziativa sono stati offerti i prodotti tipici del territorio nelle piccole baite di legno, in un’ambientazione caratteristica e suggestiva, arricchita dalle musiche del Corpo Bandistico del Comune di Romeno che ha sfilato per le vie del centro cittadino.

Domenica 1 dicembre u.s. anche l’Assessore alle Attività Produttive Virginia Montrasio e il Presidente dell’Unione Confcommercio di Sesto San Giovanni Zeffirino Melzi hanno condiviso i momenti di festa e convivialità in Largo Lamarmora.

 Due giorni di manifestazione che hanno rappresentato un invito al fare acquisti sotto casa, reso ancora più piacevole dalla piena partecipazione dei negozi di vicinato che hanno presentato le loro proposte e offerte.

 Tale iniziativa, che ha richiamato molti cittadini sestesi ma anche consumatori provenienti dalle località limitrofe, ogni anno conserva il suo particolare fascino, un’attrattiva legata alle tradizioni del territorio trentino in felice connubio con il commercio e le tradizioni sestesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here