Sesto elezioni, oggi inaugurazione comitato centrodestra

0
498

Venerdì 24 marzo, a partire dalle ore 18, aprirà ufficialmente la sede del comitato elettorale per Di Stefano Sindaco, in Piazza della Resistenza 5 a Sesto San Giovanni. Tutti i Cittadini Sestesi sono invitati.
L’intera area di centrodestra, con il valore aggiunto di una lista di Cittadini che da anni lavorano sul territorio come associazione “Sesto Migliore”, accanto al candidato sindaco Di Stefano. Si parlerà del programma, frutto di un anno di lavoro sul territorio con 2563 schede compilate da cittadini sui problemi della città nel progetto “Le primarie delle idee”, un lavoro di ricerca che ha coinvolto tutti: dalle periferie al centro, dai comitati alle associazioni, dai commercianti alle parrocchie. All’inaugurazione ufficiale saranno presenti anche esponenti noti dei partiti della coalizione: Toti, Gelmini, Romani, La Russa, Fidanza, Ciocca, Colla e Romeo per citarne alcuni.
“Sono partito dal modello del buon lavoro svolto in questi anni – dichiara Di Stefano – coinvolgendo tutti i Cittadini. Dal confronto con la società organizzata sono nate idee e proposte. Ora è il momento che tali idee diventino una realtà di rinascita, dopo l’immobilismo ed il malgoverno dell’amministrazione Chittò,che da anni attanaglia la nostra Città. Sesto merita molto di più – conclude Di Stefano – e cambiare si può”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here