Sesto, dibattito candidati sindaci sospeso per allagamento. Di Stefano caustico contro l'amministrazione

0
507

Ieri sera il dibattito tra i candidati sindaci è stato sospeso a causa dell’allagamento della sala comunale di via Dante, dovuto all’intenso nubifragio. Il candidato di centrodestra, Di Stefano, ha commentato in maniera caustica l’episodio: “La sospensione del dibattito, organizzato dalla Uil, tra i candidati sindaci nella sala comunale di Via Dante 6 a causa dell’allagamento della sala evidenzia in pieno la mala gestione dell’amministrazione comunale.
La giunta Chittò, per quanto riguarda la manutenzione e la gestione dei propri servizi, fa letteralmente “acqua da tutte le parti”. L’imbarazzo dei presenti di fronte alla situazione di ieri è indicativo del malessere dei sestesi in merito a quest’amministrazione.
La giunta di sinistra soprattutto sui temi del degrado e dalla mancata manutenzione è stata fallimentare, in tanti quartieri si lamentano della poca cura e attenzione comunale verso il bene comune. Possibile che il decoro della città sia così poco considerato da quest’amministrazione? La lotta al degrado e all’insicurezza e una maggior reattività dell’apparato comunale sui problemi della città saranno al centro della mia azione amministrativa da sindaco”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here