Sesto, corso anti aggressione alla Bono Academy

0
328

SESTO SAN GIOVANNI – “Più Consapevole. Più Sicura”. E’ questo il Workshop gratuito di antiaggressione femminile organizzato dalla Bono Academy di Sesto e patrocinato dalla Provincia che si terrà lunedì 17 febbraio dalle 20 alle 21,30 nella palestra di via Mazzini 33.

Una lezione gratuita di antiaggressione femminile riservata a tutte le donne che vogliono sentirsi più sicure.
Il maestro Roberto Bonomelli, fondatore di “Difesa Donna”, affronterà le basi del suo metodo di difesa al femminile: prevenzione, difesa verbale, psicologia del confronto e principi di difesa fisica per affrontare un tentativo di aggressione. nell’occasione verranno presentati i nuovi Corsi Difesa Donna. Presentarsi con tuta e scarpe da ginnastica ad uso palestra.

Un corso innovativo con l’obiettivo di insegnare alle donne come gestire, fisicamente e psicologicamente una situazione di pericolo. Dalla prevenzione alla difesa verbale e fisica, nonché utili consigli sull’utilizzo dello spray al peperoncino o di altre “armi improvvisate” come penna, chiavi od ombrello.

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando il nominativo a info@difesadonna.it  oppure telefonando allo 02.26265246 lun-ven dalle 18 alle 22) o al 339.8955650. Preiscrizione obbligatoria. Per ulteriori informazioni: www.bonoacademy.it .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here