Sesto, chiusa agenzia delle entrate di via Falck ne apre un’altra

0
612

Nell’ambito delle chiusure degli uffici territoriali predisposte dalla spending review, lo sportello di via Falck di Sesto San Giovanni dell’Agenzia delle Entrate chiuderà al pubblico il 30 dicembre di quest’anno mentre, dal mese di gennaio, aprirà in villa Puricelli Guerra uno sportello su appuntamento che riguarderà i servizi di base per i cittadini erogati dall’Agenzia. “Non appena siamo venuti a conoscenza della necessità di chiudere lo sportello – ha commentato il Sindaco Monica Chittò – abbiamo chiesto di poter garantire un servizio di prossimità sul territorio, offrendo la sede di villa Puricelli Guerra come luogo adatto: in pieno centro cittadino e facilmente raggiungibile. Anche il Comune ha messo in atto una massiccia attività di digitalizzazione, quindi comprendiamo la riduzione dell’attività di sportello: riteniamo però che il passaggio vada fatto con gradualità”. Le attività e le competenze dell’ufficio territoriale di via Falck verranno trasferite all’Ufficio territoriale di Milano 2 di via Ugo Bassi 4/A, che può essere contattato via mail dp.IIMilano.utmilano2@agenziaentrate.it o attraverso il numero unico 02697161.

 

Per richiedere i servizi i cittadini potranno comunque utilizzare i servizi telematici disponibili sul sito www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “servizi online”.

 

“Abbiamo inoltre concordato – ha concluso il Sindaco – di inserire sul Portale del Cittadino (www.sestosg.net) una selezione dei link ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate per rendere ancora più semplice, facile e veloce l’accesso alle prestazioni per i cittadini di Sesto San Giovanni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here