Scripta Manent: la scrittura creativa di qualità arriva in Brianza

0
209

CONCOREZZO (RED) Portare i corsi di scrittura di qualità là dove c’è la domanda, senza costringere le persone ad andare in città. Questa la sfida che hanno voluto raccogliere Luigi Meani, giornalista, sociologo e coach e Claudio Ferrara, giornalista, autore e consulente di comunicazione, con Scripta Manent, laboratorio e percorso di scrittura creativa che debutta a Concorezzo il prossimo sabato 23 febbraio.
Realizzato in collaborazione con la libreria La Ghiringhella e con il patrocinio del Comune di Concorezzo, Scripta Manent si articola in quattro sabati pomeriggio di corso, che affronteranno i temi delle scritture creativa, business, motivazionale e di genere, quest’ultima con un focus particolare sulla scrittura “al femminile” con la partecipazione della giornalista Emanuela Dini.
Caratteristica unica di Scripta Manent è di coniugare il laboratorio pratico, oltre che con una parte teorica che trasmetterà le basi delle tecniche più efficaci, anche con sessioni di coaching personalizzato che aiuteranno ogni partecipante a focalizzarsi sulle proprie caratteristiche di motivazione, contenuti e stile.
Con l’obiettivo di promuovere la scrittura creativa nei Comuni della Brianza, Scripta Manent viene proposto al costo promozionale di 150 euro. Per garantire un adeguato livello di supporto personalizzato, il corso è a numero chiuso: le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.   Per info: ghiringhella@tiscali.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here