Il supermercato ‘Il Gigante’, situato in via Grandi, a Sesto San Giovanni storico set cinematografico del famoso film dell’inizio degli anni settanta ‘Romanzo Popolare’, di Mario Monicelli, con protagonista Ugo Tognazzi, si rifà il look. Infatti, da mercoledì 24 gennaio, la struttura luogo dell’incontro tra Vincenzina (interpretata da Ornella Muti) e Giovanni (interpretato da Michele Placido) sospenderà temporaneamente la propria attività per dare il via a una serie di importanti interventi di riammodernamento e riqualificazione dell’intera struttura.
Giorgio Panizza, membro del CdA dei ‘Supermercati Il Gigante’, dichiara che il termine ‘mitico’ , attribuito al supermercato, è più che legittimo in quanto, innanzitutto, fu il primo punto di vendita dotato anche della parte alimentare e, inoltre, ha contribuito al successo di un film meraviglioso quale ‘Romanzo Popolare’.
I lavori termineranno a metà marzo e, fino a quel periodo, verrà garantito un servizio navetta che effettuerà corse gratuite due volte all’ora tra via Grandi e il supermercato in viale Marelli.
Lo stesso Giorgio Panizza spiega la motivazione che sta alla base del servizio di navetta offerto: un aiuto e un sostegno a tutte quelle persone che non possiedono un’auto per raggiungere “Il Gigante” o, semplicemente, per coloro che lo reputano più comodo.
Si ricorda, inoltre, che fino al 24 gennaio in via Grandi ci saranno grandi offerte e sconti.