Relax e natura sul Lago di Garda

0
56

Relax, lusso e natura. Riva del Garda è uno dei gioielli del Lago da vivere tutto l’anno. E l’Hotel Lido Palace, una vera e propria perla della località, offre persino formule scontate per tutti i gusti. Con l’offerta speciale Stay 3 pay 2, la terza notte su un soggiorno di almeno due notti nella camera preferita è gratuita. Prezzo a partire da 410 euro a camera. Considerando che il pacchetto – valido anche nella versione Stay 4 pay 3 – include l’ingresso alla favolosa CXI Spa e la colazione giornaliera a buffet con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, la proposta suona davvero come una tentazione irresistibile riservata agli amanti del bello, convinti che la vita vada goduta fino in fondo.
Per gli amanti della cura del corpo e benessere fisico e mentale, I 5 sensi è un’offerta ad alto tasso di relax che trova il proprio cuore nell’universo della CXI SPA, punto di incontro tra seducenti rituali provenienti da ogni parte del mondo. Il clou del pacchetto – proposto a partire da 789 euro per un soggiorno minimo di 2 notti – è ovviamente l’accesso al centro wellness, in un itinerario polisensoriale dalla piscina interna alla stanza del sale, ai percorsi umidi e cromoterapici coronati da trattamento Pro collagen Anti age VISO by ELEMIS per persona (45 minuti) e CXI oil massage per persona (50 min). Inclusa nel prezzo, anche l’entrata giornaliera alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza.
Dai cultori del benessere fisico a quelli dei piaceri del palato, Gourmet Seduction sposta l’accento sull’enogastronomia e l’arte culinaria. Il viaggio esperienziale tra i sapori unici del ristorante gourmet del Lido Palace, alla scoperta del territorio sul piatto, comincia con il cocktail di benvenuto al Balì Bar e raggiunge il culmine grazie a momenti come la visita con degustazione presso una cantina vinicola della zona e la cena per due al ristorante gourmet Il Re della Busa, con menu di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier. A partire da 743 euro a camera per un soggiorno minimo di 2 notti.
La posizione privilegiata sul Lago di Garda, dove si specchiano con giusta vanità le montagne circostanti, stimola il desiderio di esplorare un territorio ricchissimo di gioielli naturali, con la sicurezza di tornare sempre in un luogo accogliente e aristocratico relax. Il tè e la merenda pomeridiana sono dettagli che fanno la differenza in un pacchetto inclusivo inoltre di una cena al Re Della Busa con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, escursione con guida sul Monte Brione, per una bellissima esperienza panoramica sulle montagne del Garda Trentino, l’entrata alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza e il 10% di sconto sui trattamenti SPA. L’offerta Nature and Relax è proposta al prezzo base di 815 euro a camera per un soggiorno minimo di 2 notti. Info www.lido-palace.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here