Pro Sesto, altro colpo di mercato

0
392

SESTO SAN GIOVANNI – Altro colpo di mercato per l’attacco della Pro Sesto che ora comincia davvero a fare paura… Dopo il giovane bomber Iacopo Cernigoi, una delle stelle della Primavera Milan targata Inzaghi, ecco un altro arrivo sul prato verde del Breda: Davide Castagna, soprannominato “il toro di Civate”.

CASTAGNA

L’attaccante, 23enne, proviene dal Lecco, dove nella stagione 2011-2012 ha anche esordito tra i professionisti e arriva a Sesto con un biglietto da visita caratterizzato da 35 gol nelle ultime due stagioni. 
“Con una battuta – commenta il presidente biancoceleste Salvo Zangari mi verrebbe da dire che, con l’innesto del ‘toro’, insieme a Spampatti e Cernigoi si completa il tridente d’attacco di una Pro Sesto indomabile. Battute a parte – conclude Zangari – credo che Castagna, punta di provate qualità tecniche e con il grande fiuto del gol, vada a completare un mosaico ben assortito che, mi auguro, possa regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Le prime parole in maglia biancoceleste di Davide Castagna: “Sono davvero felice di essere approdato in una piazza importante come Sesto. Ringrazio la società che ha creduto fortemente in me e spero di poterla ripagare sul campo. Ciò che posso promettere ai tifosi della Pro è il massimo impegno per questa nuova esaltante avventura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here