“Più forte del destino” in scena al Pax di Cinisello

1
362

CINISELLO BALSAMO –  Antonella Ferrari, attrice e volto amatissimo della televisione, è in scena al Cine Teatro Pax di Cinisello Balsamo venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 21.00 con l’acclamato spettacolo “Più forte del destino – Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla” in occasione di una serata benefica a favore di Anffas Onlus Nordmilano (Cine Teatro Pax di via Fiume).

Con una rappresentazione intensa, divertente, commovente e dalla forte connotazione sociale, Antonella racconta al pubblico la propria storia con generosa ironia e assoluta verità, soffermandosi sulla difficile strada che deve percorrere un artista disabile nel mondo dello spettacolo: tra buffe richieste e grottesche situazioni, ma sempre con il sorriso sulle labbra.

Questo è uno spettacolo sulla mia vita ed è un’ennesima sfida da vincere! – afferma Antonella Ferrari – Con questa interpretazione voglio dimostrare che uno spettacolo che tocca anche temi sociali non deve necessariamente essere drammatico. Ci si può divertire anche parlando di disabilità e di tutti quei luoghi comuni che, spesso, la accompagnano nella sua rappresentazione mediatica!”.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad Anffas Onlus Nordmilano a sostegno di un suo importante progetto a favore di ragazzi in difficoltà.

Più forte del destino – Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla

Venerdì 24 gennaio 2014, ore 21.00

Cine Teatro Pax, Via Fiume, Cinisello Balsamo (Milano)

Biglietto Unico: euro 10 

Per informazioni e vendita biglietti: 02.6185899

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here