Pareggio sofferto del Monza contro il Frosinone

0
196

La partita spettacolare quella vista a Frosinone, match che finisce con il risultato di 2-2, dove i ciociari riescono a tener testa i monzesi i quali escono dal Benito Stirpe con un pareggio, ma si vedono allontanare sia l’Empoli (+5) che il Venezia (+1).

Primo tempo spettacolare fra le due compagini che finisce 1-2 per la squadra lombarda.
La squadra di casa prova a giocare la sua partita ma i ragazzi di Brocchi sono stati capaci di chiudere gli spazi e “far male” quando attaccava.
Prima parte dove a tener il pallino del gioco sono stati i ciociari ma il goal del momento svantaggio ha fatto risvegliare i biancorossi.
La squadra lombarda è stata brava a pareggiare immediatamente al goal di Iemmello, grazie ad un tap-in di Gabriel Paletta al 19esimo minuto (primo goal in Serie B).
Nello scadere del tempo i Bagai riescono a passare in vantaggio grazie ad un super-goal di Gytkjær (5ª marcatura stagionale), tutto nato da un lancio in profondo di Scozzarella (primo tempo da applausi per il numero 23 triestino), fornendo un’assist da campione per il suo numero 9.

Il secondo tempo si gioca sulla stessa falsariga del primo, fatta eccezione per il goal di Salvi al 47esimo.
Nella prima parte il pallone è gestito alla perfezione dai ragazzi di Brocchi che riescono più volte ad essere presenti nella trequarti avversaria ma incapaci nel trovare il passaggio decisivo. Nella seconda invece sono stati gli avversari a presentarsi più volte davanti alla porta monzese ma Di Gregorio è riuscito ad effettuare diverse parate fondamentali che hanno tenuto invariato il risultato.
Bisogna far presente l’occasione che avrebbe potuto portare i Bagai nuovamente in vantaggio, ma Bardi è riuscito a chiudere la saracinesca al tiro sul primo palo di Diaw.

La squadra lombarda non deve staccare la spina, dato che scenderanno di nuovo in campo sabato alle 18, dove ospiteranno in casa il Pordenone (11ª con 33 punti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here