Parcheggio Duomo Milano: perché scegliere un parking convenzionato area C

0
539

Parcheggiare in una grande metropoli può comportare non pochi disagi: traffico, divieti, ZTL…ma soprattutto pedoni e ciclisti che circolano incuranti delle norme civiche. Inoltre, nelle ore serali, in particolare se il vostro veicolo è di un certo valore, potrebbe risultare svantaggioso lasciarlo in strada: sia per il rischio di eventuali atti vandalici, sia per danni connessi al transito di altre macchine.

Una soluzione ottimale per risolvere questi problemi, è scegliere dei parcheggi; Milano è ricca di garage privati centrali o collegati ai mezzi e garanzia di sicurezza.

Parcheggi Milano dove sono
Se abitate in provincia o comunque fuori dalla città meneghina e avete deciso di raggiungerla in macchina, per praticità di orari o qualsiasi altra motivazione, desidererete sicuramente informarvi sulle diverse possibilità di parcheggio.

A questo proposito, abbiamo selezionato per voi 4 dei migliori parking milano centro, convenzionati area C, scelti in base al rapporto qualità/prezzo e contraddistinti da servizi indispensabili come:

●      Possibilità di sottoscrivere abbonamento e tessere a scalare

●      Convenzioni con i migliori servizi di ristorazione della zona

●      Possibilità di prenotazioni per eventi

●      Presenza di POS

●      Personale qualificato presente 24h

●      Videosorveglianza

Tutte e quattro le alternative sono state scelte per la loro posizione centrale e strategica per raggiungere i mezzi di superficie e la metro. Scopriamoli insieme:

1. Parcheggio Buonaparte parking: situato in zona Cadorna/Cairoli e vicino a EXPO Gate Milano. Questo parcheggio oltre ad essere aperto e sorvegliato 24, è perfetto per raggiungere diverse direzioni perchè direttamente collegato con la linea rossa e verde. Inoltre, si trova nelle immediate vicinanze del Castello Sforzesco e del Teatro Dal Verme.

2. Parcheggio Carducci: collegato con la linea verde MM2, questo parcheggio coperto è adiacente a spot di spicco quali, Basilica di Sant’Ambrogio, Museo della Scienza e della Tecnica, Università Cattolica del Sacro Cuore.

3. Garage Velasca: sotto la celebre torre brutalista, c’è il parcheggio duomo Milano ideale per raggiungere la Basilica della Madonina d’oro, oltre ad essere collegato con linea metro gialla e rossa e numerosi mezzi di superficie per raggiungere punti strategici della città. Inoltre, offre i servizi di lavaggio auto e distributore di benzina.

4. Parcheggio Sant’Ambrogio: questo parcheggio di Milano si distingue per i sistemi completamenti automatizzati, oltre che per la posizione assolutamente strategica, vicinissimo alla basilica omonima.

Perchè scegliere un parcheggio Area C
Tutte e quattro le alternative che vi abbiamo proposto, oltre a garantire una posizione strategica per muoversi agilmente con mezzi pubblici o taxi, sono convenzionati Area C. Cosa significa questo? Semplicemente: risparmio. Infatti, sottoscrivendo un abbonamento (il cui valore dipende dalla necessità e dalle tempistiche di utilizzo) o semplicemente dopo la prima ora di sosta, potrete acquistare il tagliando alla tariffa di 3€, anzichè 5€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here