Pallamano, via al corso allenatori

0
240

SESTO SAN GIOVANNI -Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviato dalla società di pallamano Città di Sesto in merito al corso allenatori che prenderà il via a Milano nei prossimi giorni

Si informa che la Delegazione Regionale Lombardia della F.I.G.H. ha indetto un corso per Allievo Allenatore di Livello 1A. Gli interessati dovranno far pervenire la richiesta e la relativa documentazione alla sede della Delegazione Regionale FIGH Lombardia, Via Piranesi 46 – 20137 Milano entro e non oltre lunedì 25 novembre p.v.

 Il programma del corso, per complessive 72 ore, la cui parte teorica si svolgerà presso la sede della Delegazione Regionale FIGH Lombardia – Via Piranesi 44B – Milano, mentre le sedi delle attività in palestra verranno successivamente comunicate, prevede la seguente distribuzione oraria:

 – 12 ore Regolamento Tecnico di Giuoco

– 16 ore materie scientifiche (docenti CONI)

– 16 ore attività pratica in palestra

– 24 ore attività teorica in aula

– 4 ore destinate agli esami

 Le lezioni si terranno tendenzialmente nei giorni di venerdì, sabato e domenica con inizio sabato 14 dicembre. La quota di iscrizione è pari a 70€.

 Per ogni ulteriore informazione si può contattare questa società sportiva (pallamanosesto@libero.it) o direttamente la Delegazione FIGH della Lombardia-Veneto. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here