Nelle montagne tirolesi per ricaricarsi

0
859

Rifugiarsi tra le montagne del Tirolo per ricaricarsi e rigenerarsi con camminate e attività all’aria aperta anche rilassanti come lo yoga. Le propone la regione del Kusteinerland nel Tirolo austriaco non lontano dal confine italiano. Da visitare bellezze naturali come la gola Glemmbachklamm, la cima del monte Pendling (2543 metri), la riserva naturale del Kaisergebirge o nella romantica valle Kaisertal o il lago di Thiersee.
Le attività del programma settimanale estivo del Kufsteinerland sono gratuite per chi soggiorna nella regione e riceve la tessera KufsteinerlandCard, senza la quale sono previsti sovrapprezzi di 10 euro a persona, da pagare direttamente alla guida. È possibile iscriversi alle attività fino alle 16.30 del giorno che precede l’attività, presso gli uffici del turismo di Bad Haring, Ebbs, Erl, Kufstein, Niederndorf o Vorderthiersee. In alternativa ci si può iscrivere all’indirizzo info@kufstein.com.
Tre notti in albergo di categoria tre stelle con colazione, incluso un viaggio sull’impianto Kaiserlift per partire alla scoperta della valle Kaisertl e una colazione in montagna alla malga “Veitenhof”. Il prezzo a persona in camera doppia è a partire da 230 euro e include anche le tante attività gratuite offerte dal programma settimanale ed escursioni guidate. Info www.kufstein.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here