Monza Rock Festival, il maltempo guasta la festa

0
570

MONZA – Il festival è rock ma il maltempo è decisamente lento. Niente Rock domenica all’Autodromo; colpa del maltempo che, dopo i disastri dei giorni scorsi, pur attenuato, non ha ancora abbandonato la Brianza.

A seguito dei bollettini meteo diramati nella giornata di ieri, in accordo con le autorità competenti, con immenso dispiacere siamo a comunicarvi che il concerto previsto dei MARLENE KUNTZ, così come quello dei Plan De Fuga sono stati annullati. Rock ‘ in The Scholl e le band che dovevano esibirsi stasera, sono posticipati a data da destinarsi” recita il comunicato stampa diffuso dagli organizzatori su Facebook.

“Al di là della pioggia del fango e del sudore – si legge in una successiva nota -, oltre la rabbia, gli errori e le piccole delusioni, per noi la gioia più grande è regalare alla gente gioia ed emozioni.  Grazie a tutti Voi, alle Band ai tecnici, agli albergatori, ai ristoratori, a Sias, alla burocrazia, agli invidiosi, ai cadaveri passati nel fiume, agli “Schettino”, agli approfittatori, ai gufi e agli iettatori. Tutto questo è Brianza Rock Festival, tutto questo è solo Rock ‘n’Roll. A presto”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here