Home BRIANZA Monza – Resegone, domani in scena la 42 km della Brianza

Monza – Resegone, domani in scena la 42 km della Brianza

0
96

Mancano poco più di 24 ore al via dell’edizione numero 59 della Monza – Resegone, la maratona podistica che coinvolge le provincie di Monza e Lecco.

Come già annunciato saranno 262 le squadre con 786 atleti che si sfideranno fino all’arrivo in Capanna Monza sul Monte Resegone. A dare il via alla gara, previsto per domani sabato 22 giugno alle ore 21.00 presso l’Arengario di Monza, saranno la SocietàAlpinisti Monzesi e Monza Marathon Team.

Qui di seguito segnaliamo alcune informazioni di servizio:
– gli atleti avranno accesso ad un servizio bus che li porterà da Erve fino a Calolziocorte una volta terminata la gara. Il servizio di collegamento sarà attivo a partire dalle ore 23,00 di sabato 22 giugno 2019 sino alle ore 7,00 di domenica 23 giugno 2019, con frequenza ogni mezz’ora circa, sia in salita che in discesa.
– le premiazioni delle squadre vincenti sono previste per venerdì 28 giugno, presso il Palazzetto dello Sport Vero Volley a Monza.

L’ordine di arrivo sarà pubblicato e consultabile nella giornata di domenica 23 giugno sul sito ufficiale della Società Alpinisti Monzesi www.alpinistimonzesi.it, mentre la classifica ufficiale sarà rilasciata entro martedì 25 giugno con le stesse modalità.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here