Monza promosso in Serie A, Corbetta: “A presto il riconoscimento di Regione Lombardia al Pirellone”

0
95

“Una gioia immensa in una giornata di grande festa che attendevamo da sempre”, queste sono le prime parole pronunciate da Alessandro Corbetta (Lega), consigliere regionale e tifoso biancorosso, il quale esulta dopo la storica promozione del suo Monza in Serie A.

“La conquista della serie A – prosegue il consigliere regionale – è un risultato che fa crescere Monza e il territorio brianzolo, portando prestigio, risorse e lavoro. Complimenti e grazie alla società, alla squadra e agli splendidi tifosi che sono sempre stati al fianco dei giocatori”.

Continuando con il suo discorso Corbetta annuncia il fatto che vorrebbe premiare il Monza e la Cremonese, entrambe promosse nella massima serie del nostro calcio, nell’aula del Consiglio Regionale per il meritato riconoscimento: “Farò immediata richiesta al Presidente del Consiglio regionale Fermi affinché il Monza Calcio sia ricevuto e accolto con tutti gli onori nell’aula del Consiglio Regionale per il meritato riconoscimento, così come è stato fatto in passato per la promozione dalla C alla B della stessa squadra brianzola o per le imprese sportive che hanno coinvolto atleti e società lombarde. Insieme al Monza anche la Cremonese, altra squadra di serie B che ha conquistato la promozione in questo campionato”.

Concludendo ha parlato dell’importanza che la regione Lombardia abbia ben cinque squadre (ndr Inter, Monza, Milan, Cremonese ed Atalanta) nella prossima stagione di Serie A.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here