Monza, partita dura quella al Paolo Mazza di Ferrara

0
176

Finisce in pareggio per 1-1 la sfida fra Monza e SPAL. Nel match valevole per la terza giornata della Serie B, le due squadre si dividono la posta. A passare in vantaggio sono i ferraresi grazie al goal del classe 2002 Lorenzo Colombo, ma i Brianzoli pareggiano grazie alla prima rete in campionato del brasiliano Carlos Augusto (seconda rete in questa stagione se si considera il goal in Coppa Italia).

Il primo tempo è stato molto difficile per i biancorossi, i quali non sono riusciti ad esprimere il proprio gioco a causa degli avversari molto concentrati. Qualche bella azione sarebbe anche arrivata ma la difesa biancazzurra è stata brava nell’anticipare.

Nella ripresa il Monza è sceso in campo con un’altra mentalità, e grazie a quest’ultima è arrivato il goal, al 54esimo, dell’esterno brasiliano classe 1999. Il tutto è nato da un bellissimo cross di Luca Mazzitelli dalla trequarti, che tagliando tutta l’area di rigore, ha trovato la testa del compagno.

Nonostrante la partita difficile i Bagai sono riusciti a dimostrare sprazzi di buon calcio. Momenti che dovranno essere in maggiore quantità già dalla prossima partita contro la Ternana. Contro le Fere i Brianzoli giocheranno sabato 18 settembre alle 14:00 all’U-Power Stadium.

“Dal ventesimo del primo tempo abbiamo preso in mano il gioco, creando qualche situazione; nel secondo tempo siamo entrati in pieno controllo, peccato per le tante occasioni non concretizzate, abbiamo palleggiato bene ma dovevamo essere più cinici. Ho le fotografie delle partite scorse, sono molto soddisfatto perché la squadra sta iniziando a lavorare come vogliamo” – queste sono state le parole di mister Giovanni Stroppa nel post-partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here