Monza, Allevi: “Ora investire sul rilancio dell’Autodromo”

0
523

MONZA –  “Buon lavoro al neo Presidente Ivan Capelli e al suo team: ora  è tempo di accelerare sul progetto di rilancio dell’Autodromo Nazionale di Monza”. Con queste parole il Presidente della Provincia MB Dario Allevi ha accolto oggi i risultati delle elezioni che hanno portato al rinnovo del consiglio direttivo di Aci Milano.

Senza dubbio, tra le primissime questioni che l’ex pilota dovrà affrontare c’è il rinnovo con Bernie Ecclestone e la F1, del Gran Premio d’Italia nel capoluogo brianzolo. Non una formalità in considerazione delle parole, tutt’altro che confortanti, pronunciate dal numero uno del circus pochi giorni fa.

“Conosco il programma della lista Sport e Rinnovamento.Un progetto ambizioso – ha concluso Allevi – che concentra investimenti ed innovazione su quel monumento alla velocità, conosciuto in tutto il mondo, che è il nostro Autodromo: l’auspicio è che il nuovo board individui subito le priorità operative in grado di assicurare un futuro certo e solido al Tempio della Formula1”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here