Maroni e la giunta del Pirellone a Sesto

0
231

SESTO SAN GIOVANNI – Appuntamento fissato per oggi a mezzogiorno. Per la prima volta, la Giunta regionale della Lombardia “trasloca” dal Pirellone e viene a Sesto, nel palazzo municipale di piazza della Resistenza per parlare di Città della Salute.

Oggi dunque, terminati i lavori del Governatore Roberto Maroni e della sua squadra di governo in trasferta nella nostra città, in sala consiliare verrà composta la commissione che dovrà aggiudicare l’appalto per la Città della salute e della ricerca di Sesto San Giovanni. Come noto, la commissione si comporrà di cinque membri, uno di Infrastrutture Lombarde e quattro esterni, estratti a sorte fra i nominativi giunti dagli ordini professionali degli architetti e degli ingegneri e dalle università.

Siamo lieti – ha commentato il Sindaco Monica Chittò – che sia finalmente possibile riprendere anche questa parte del cammino per realizzare la Città della salute e della ricerca. Mi fa piacere che questo avvenga con una procedura che garantisce la massima trasparenza e integrità e che possiamo ospitare questo importante appuntamento nella nostra città, nella sede del Comune. Coglierò l’occasione per presentare alla Giunta regionale un quadro delle potenzialità, dei punti di forza e delle difficoltà della nostra comunità cittadina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here