Lidl sbarca a Cinisello Blasamo

0
825

CINISELLO BALSAMO –  Lidl, catena di supermercati leader in Italia, premiata con il prestigioso riconoscimento di “Retailer of the Year 2013”, ha aperto un nuovo punto vendita in viale Brianza, 2 nel quartiere Crocetta pochi giorni fa.

Il punto vendita, occupa una superficie di oltre 1.100 mq e mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio. Per offrire la massima flessibilità di servizio, il supermercato sarà aperto tutti i giorni con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 21:00e domenica dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Il punto vendita sarà gestito da un affiatato team di 16 collaboratori.

Sugli scaffali del nuovo punto vendita troverà spazio un ampio assortimento con più di 1.650 prodotti che comprenderà, oltre agli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Il punto vendita disporrà, inoltre, del nuovissimo reparto panetteria che sfornerà, tutto il giorno, pane, croissant e altre prelibatezze. L’offerta di prodotti da forno Lidl è molto vasta: dalle classiche baguette e mini-baguette alle ciabattine, dai panini al formaggio alle pizze e focacce tradizionali, sino al gustoso bastone con olive verdi.

Le offerte e le indicazioni per raggiungere il punto vendita sono disponibili sul sito www.lidl.it, sulla App Lidl gratuita per Android/iPhone e tramite Newsletter. Lidl è anche su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/lidlitalia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here