Novità nel palinsesto televisivo del Nord Milano: da settembre a Sesto San Giovanni c’è un programma tv tutto dedicato alla cronaca della ex Stalingrado d’Italia.
L’ideatore del nuovo format, intitolato “Le Voci di Sesto in Tv”, è Giancarlo Fontana, produttore televisivo di lungo corso con la sua GF produzioni. Il programma è strutturato come un magazine settimanale che approfondisce i temi più interessanti per i cittadini di Sesto San Giovanni; la scelta di dedicare un programma di approfondimento interamente a Sesto nasce dall’idea degli editori che l’ex Stalingrado sia, in Italia, la “città del futuro”, una realtà in trasformazione che, da città delle fabbriche, è diventata un polo innovativo, nonché centro di commercio, ricerca, cultura e sport.

A condurre è Laura Marinaro, giornalista professionista, esperta e famosa opinionista di cronaca nera, da anni impegnata sul territorio lombardo come cronista, oltre che caporedattrice del nostro quotidiano online, ilpuntonotizie.it

In ogni puntata de “Le Voci di Sesto” intervengono personaggi dell’amministrazione della città ed esponenti dell’opposizione, ma anche esperti di economia, cultura e rappresentanti dell’associazionismo locale. Non manca mai un appuntamento con lo sport cittadino: dal basket femminile che milita in serie A con la Geas, alla Pro Sesto, che è in serie C, a tutti gli altri sport che insieme hanno concorso ad ottenere il riconoscimento di Sesto San Giovanni a Città Europea dello sport 2022.

L’appuntamento con “Le Voci di Sesto in Tv” è ogni lunedì alle 19 su canale 160 del digitale terrestre e alle 21 sul canale 821 del satellite, oppure sul canale youtube il giorno dopo.
Per un filo diretto con i sestesi è disponibile la mail levocidisestosgintv.redazione@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here