Le foto di Lidia Privitelli alla Biblioteca di Sesto

0
743

Secondo appuntamento alla Fototeca di Sesto San Giovanni con le fotografie di Lidia Privitelli che espone alcune sue opere raccolte nella personale So_stare.
Le immagini di Lidia Privitelli passano dall’obiettivo e vanno direttamente al cuore. La macchina fotografica è uno strumento per guardare più intensamente, più attentamente, per cogliere segreti che ad occhio nudo non si percepiscono e fermarli nel tempo. Sono scatti che racchiudono, in una sola immagine, una intera narrazione.
“Amo la gente, adoro fotografarla e cerco di interpretare il valore di ciò che vivo, che mi circonda. Attraverso le mie immagini voglio dare vita a qualcosa di unico, profondo e personale. Uno sguardo spontaneo e sensibile che si affaccia su storie e situazioni sempre diverse.” La mostra è stata inaugurata ieri, sabato 14 ottobre, insieme all’aperitivo offerto dalla Drogheria Enoteca Egidi e l’associazione Gli Amici della Biblioteca che accompagnerà le inaugurazioni con una selezione di vini appositamente scelta in relazione alla mostra e all’autore proposti. A seguire, alle ore 18, apertura della mostra che sarà visitabile fino al 4 novembre.  Orari apertura mostra fotografica: martedì / venerdì 10.30 – 18.00 sabato 10.30 – 17.45  chiuso lunedì e festivi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here