Le eccellenze del Premio Fidapa Modoetia Corona Ferrea

0
433

Uomini e donne del mondo del volontariato, della Legge, dello sport e della comunicazione, ma anche un premio alla memoria ad Aldo Varenna, noto imprenditore della finanza monzese prematuramente scomparso lo scorso autunno. Ci sono nomi eccellenti e notissimi tra i dieci premiati dalla sezione FIDAPA BPW Italy MODOETIA CORONA FERREA che organizza il PREMIO AWARD MODOETIA CORONA FERREA. Lo scopo dell’iniziativa è quello di di valorizzare e portare all’attenzione della collettività dieci personalità eccellenti e dunque degne di nota: tra di essi cinque uomini e cinque donne, oltre alpremio alla memoria. Durante la cerimonia verrà consegnato ai premiati il prestigioso riconoscimento che ha come simbolo il sigillo della città di Monza.
Ecco dunque i premiati: ALDO VARENNA (Alla Memoria), il regista e drammaturgo CORRADO ACCORDINO, l’avvocato SILVIA BELLONI, l’editore URBANO CAIRO, il tenente colonnello dei carabinieri LUIGI D’AMBROSIO, la responsabile della comunicazione della LILT SIMONA DE GIUSEPPE, il presidente della onlus “Ti do una mano” LELE DUSE, il presidente del Monza Marathon Team ANDREA GALBIATI, la dirigente Coni ed allenatrice della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica EMANUELA MACCARANI, la presidente della Onlus Lele Forever PATRIZIA MENNI BRANDAZZI, l’imprenditore ATTILIO NAVARRA.
La derimonia di premiazione si terrà il 15 giugno alle 18.30 allo Sporting Club di Monza, alla presenza delle autorità Fidapa e ai rappresentanti delle istituzioni locali civili e militari.
FIDAPA BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari ) è un’associazione composta in Italiada circa 11.000 Socieed appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). E’ articolata in 300 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti. Ai sensi dell’art 3 del proprio Statuto, FIDAPA BPW Italy è un movimento di opinione indipendente; non ha scopi di lucro, persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here