L’Albero dei Bimbi: un progetto made with love!

0
452

L’Albero dei Bimbi: un progetto made with love! Nato da un sogno ad occhi aperti che pian piano, con impegno e costanza, si è trasformato in realtà, l’Albero dei Bimbi è il progetto innovativo di Giovanna e Beatrice, due mamme lavoratrici che hanno deciso di non lasciare quest’idea nel cassetto ma di darle spazio e di farla crescere con cura e amore.
“Per chi, come noi, fa un lavoro che ama e ha una famiglia di cui occuparsi, non è semplice trovare spazio per sé e per i propri progetti; l’Albero dei Bimbi è però la chiara dimostrazione che, se lo si vuole davvero, tutto si può fare e che realizzare le proprie passioni è possibile, nonostante i frenetici impegni quotidiani!” racconta Beatrice, mamma di Camilla e consulente commerciale.
Ma cos’è l’Albero dei Bimbi?
“E’ un e-commerce di abiti e giochi per bambini, selezionati accuratamente e rigorosamente made in Italy, e un luogo d’incontro e di riferimento per le mamme di bambini da 0 a 6 anni” spiega Giovanna, Bancaria di professione e mamma della piccola Irene.
L’Albero dei Bimbi propone infatti un’attenta e studiata selezione di giochi in legno e abiti realizzati a mano da designer o in piccoli laboratori artigianali italiani, prodotti unici realizzati con materie prime di altissima qualità, materiali naturali ed estrema cura per ogni dettaglio. Tutte le creazioni dell’Albero dei Bimbi sono speciali ed eleganti ma sono perfette da usare anche nel quotidiano e traggono ispirazione prima di tutto dalla passione e dall’amore per il mondo dei bambini. Nato a novembre, il progetto è giovanissimo ma è molto dinamico e l’offerta disponibile on-line cresce rapidamente. Il sito è arricchito anche da un simpatico blog, ricco di gustosi suggerimenti culinari e di consigli per gite fuoriporta per tutta la famiglia.
Infine Beatrice e Giovanna, da brave fate madrine, sono inoltre disponibili a realizzare ogni desiderio delle mamme clienti: basta descrivere in una mail il capo che si desidera e le designer dell’Albero dei Bimbi faranno di tutto per trasformare il sogno in realtà! Per maggiori info: www.alberodeibimbi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here