La Pro Sesto pareggia contro la Juventus Under 23

0
258

Partita dal sapore dolce-amaro quella dell’Ernesto Breda per i ragazzi della Pro Sesto che si vedono riacciuffare proprio in extremis da un goal di Cerri per l’1-1 finale.

Il primo tempo si è sviluppato senza grandissime occasioni ed emozioni, fattore dovuto all’estremo tatticismo ed alle interruzioni di gioco.
A differenza dei primi 45 minuti, il secondo tempo è stato più ricco di emozioni, appunto i padroni di casa passano in vantaggio con un goal di Caversasi che è stato bravo a superare il portiere avversario. All’ultimo però la Juve è riuscita a riacciuffare la gara con un goal da vero rapinatore d’aria di Cerri, che condanna i ragazzi di Parravicini all’amaro in bocca finale, dopo una partita dominata per larghi tratti.
Con il pareggio di questa domenica la squadra piemontese è ora sesta con 30 punti, totalizzando il terzo risultato utile consecutivo con una vittoria e due pareggi. Dall’altra parte invece la Pro Sesto è undicesima con 26 punti, 7 sopra la zona playout con i playoff che invece sono a 2 punti. La vittoria per i biancoblù manca dal 29 novembre quando arrivò un successo di misura 1-0 in casa contro il Lecco, partita vinta grazie al goal su rigore di De Respinsis.
Perseo Gatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here