La carica delle Silver: medaglie ed ottimi piazzamenti

0
471

Aprile mese intenso per la Pro Lissone ginnastica, la quale però tornerà con entusiasmo alle competizioni,anche nel settore femminile. Appunto sabato 11 aprile a Daverio, le ragazze guidate da Roberta Besana, Elena Marcelloni e Alessandra Balladori sono scesi in pedana nel campionato Silver LB3, dopo un lungo anno di stop, con addirittura ben 12 atlete divisi in sette categorie diverse. Nelle allieve 2, Matilde Cerana ha conquistato un meritatissimo secondo posto grazie anche ad un’esibizione impeccabile, poco distante da lei si è piazzata la new entry Matilde Zecca (5º posto per lei). Nelle allieve 3, Denise Ramtohul ha raggiunto il nono posto; mentre nelle categoria allieve 4 Michela Pasquini si è classificata quarta ad un soffio proprio del podio, hanno ottenuto buoni piazzamenti anche le sue compagne: Aurora Zanella si è classificata 12esima, 15esima Rebecca Pacchetti ed infine 19esima Stella Rusconi.
Nelle junior 1, buona prova sia per Nicole Rossini (10º posto) che per Anna Grisolia (19° posto). Invece nelle junior 2, Martina Sala si è piazzata al dodicesimo posto, mentre Rebecca Fornara ha raggiunto un meraviglioso terzo posto, sebbene abbia commesso un piccolo errore nel corpo libero; infine Asia Gironi si è qualificata undicesima nelle senior 1. C’è grande soddisfazione per l’intero staff tecnico di via Dante, felice soprattutto perché diverse sue ginnaste sono state convocate per le finali nazionali di Rimini.
Per coloro interessati, la società di via Dante sta preparando diversi camp estivi sia per bambini che per ragazzi, sempre nel pieno rispetto di tutte le normative e protocolli anti covid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here