Inizia ufficialmente la stagione della Pro Lissone

0
247

È iniziata ufficialmente il 16 agosto, col ritrovo fissato alle 15,30 in via Dante e il primo allenamento un’ora più tardi nel Centro sportivo “Edoardo Mauri” di via Beltrame, la stagione sportiva 2016/2017 della Pro Lissone Calcio.

Squadra al lavoro agli ordini di mister Roberto Savi, i “tigrotti” effettueranno una prima settimana con doppio allenamento mattutino e pomeridiano in vista del debutto in Coppa Italia fissato per mercoledì 31 agosto.

Pro Lissone inserita nel Girone 8 con Basiano Masate Sporting e Speranza Agrate, proprio queste due squadre si affronteranno nella prima giornata calendarizzata per domenica 28 agosto. A seguire completerà il girone le due giornate che vedranno impegnata la Pro Lissone, rispettivamente mercoledì 31 agosto e mercoledì 7 settembre. Per prepararsi al meglio in vista della competizione e dell’inizio del Campionato, i ragazzi di mister Roberto Savi sosterranno un’amichevole nella giornata di sabato 20 agosto a Cesate alle ore 16,30 contro il Saronno, formazione di Eccellenza. La prossima settimana saranno invece ufficializzati i calendari del Campionato di Promozione 2016/2017: prima giornata in programma domenica 4 settembre alle ore 15,30.

Oltre alla Pro Lissone, faranno parte del Girone B anche Casati Arcore, Arcellasco Città di Erba, Barzago, Bresso, Cinisellese, Cinisello, ColicoDerviese, Desio, Di Po Vimercatese, Lissone, Muggiò, Speranza Agrate, Vibe Ronchese, Vimercatese Oreno e Villa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here