In Engadina con una card annuale

0
173

Le società degli impianti di risalita dell’Alta Engadina annunciano da subito la vendita dell’ENGADINcard 365. La nuova tessera annuale è il primo abbonamento per gli impianti di risalita nei Grigioni con validità annuale, rinnovo automatico e una validità di 365 giorni dalla data di acquisto. Gli ospiti possono acquistare, in qualsiasi momento, la tessera annuale sul sito della regione di vacanza Engadin St. Moritz, rubrica Ferienshop, oppure presso le biglietterie degli impianti di risalita durante gli orari di apertura. Con introduzione della prima tessera annuale, le società d’impianti di risalita dell’Alta Engadina promuovono, quale novità nei Grigioni, l’ENGADINcard 365 con rinnovo automatico, pratica già nota nel settore dei trasporti pubblici per il metà-prezzo o l’abbonamento generale (AG). L’abbonamento per gli impianti può ora essere acquistato, in qualsiasi momento, online alla rubrica Ferienshop della regione di vacanza Engadin St. Moritz oppure presso le biglietterie degli impianti di risalita durante gli orari di apertura. L’abbonamento è valido 365 giorni dalla data di acquisto. L’ENGADINcard 365 sostituisce l’Engadin Pass, l’attuale abbonamento annuale per gli ospiti. Le prestazioni della nuova tessera annuale comprendono l’uso di tutti gli impianti di risalita in Alta Engadina sia d’estate che d’inverno nonché i 350 km di piste, l’uso dell’Engadin Bus e corse su alcune tratte della Ferrovia retica (FR) in inverno. La tessera offre inoltre delle riduzioni per ragazzi e bambini, per famiglie con bambini e per i proprietari di seconde case. Il rinnovo automatico dell’ENGADINcard 365 comprende un servizio ampliato per i titolari di abbonamenti annuali: un promemoria inviato in tempo utile ricorda ai titolari della tessera la scadenza del periodo dell’abbonamento che altrimenti verrà rinnovato automaticamente. «L’ENGADINcard 365 si rinnova automaticamente di 365 giorni e si beneficia dello sconto di rinnovo se sul proprio profilo clienti della rubrica Ferienshop è memorizzato un metodo di pagamento valido. La funzione «promemoria» ricorda alla nostra clientela il termine di disdetta oppure, se non è ancora attivato, possono memorizzare un metodo di pagamento sul proprio profilo clienti e approfittare dello sconto di rinnovo. Grazie a questo metodo non devono più preoccuparsi del rinnovo dell’abbonamento annuale», spiega Markus Meili, direttore della società Engadin St. Moritz Mountains AG.

Sconto di lancio e di rinnovo
Nel primo anno tutte le clienti e tutti i clienti approfittano di uno sconto di lancio del 5%, indipendentemente se sono mai state/i titolari di un abbonamento annuale. Negli anni successivi si usufruisce di uno sconto di rinnovo del 5%, purché sia stato memorizzato un metodo di pagamento valido.

Grande flessibilità, rischio minimo
Con l’ENGADINcard 365 le società degli impianti di risalita dell’Alta Engadina garantiscono alla clientela maggiore flessibilità e sicurezza: «Da un lato la garanzia in caso di pandemia protegge da perdite finanziarie nel caso di una chiusura di tutti gli impianti di trasporto ordinata dalle autorità, dall’altro si è liberi di scegliere la data di validità dell’abbonamento annuale», osserva Markus Moser, CEO Corvatsch AG. Per il rimborso in caso di malattia o di un infortunio fanno stato le condizioni generali di Engadin St. Moritz Mountain Pool (ESMP). Le CG della società ESMP possono essere scaricate dai siti mountains.ch e corvatsch.ch.

DETTAGLI
Prezzi con sconto di lancio (fino al 30.06.22) e sconto di rinnovo (dal 01.07.22)
CHF 1’160 per adulti, CHF 772 per ragazzi e CHF 386 per bambini

Tariffa normale
CHF 1’220 per adulti, CHF 812 per ragazzi e CHF 406 per bambini

Per ulteriori informazioni: www.mountains.ch/it/engadincard365

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here