il Punto Notizie e Ticino Notizie insieme per una nuova partnership editoriale

0
103

Cari Lettori, ogni anno il nostro quotidiano on line si pone degli obiettivi di crescita, nuove tappe, nuovi traguardi da tagliare. L’obbiettivo è sempre quello di offrirvi un’informazione migliore e, soprattutto diversa da quella che trovate altrove. In questo contesto, uno dei concetti sui quali da sempre abbiamo fatto perno è quello del ‘fare rete’ ben consapevoli che solo attraverso il gioco di squadra si può fare di più e meglio. Da qui la nostra nuova sinergia con ‘Ticino Notizie’ quotidiano on line di Magenta ed Est Ticino; si tratta di una testata affermata e autorevole, che entra a far parte del team de il Punto Notizie, con l’idea e la prospettiva di creare in futuro un vero e proprio “network” di quotidiani che abbraccino l’intera area attorno a Milano.

Sebbene ad una prima valutazione possa sembrare che il Nord Milano e la Brianza abbiano poco da condividere con il Ticino magentino, noi siamo invece convinti che le due aree abbiano tutta una serie di contiguità (economiche, lavorative, infrastrutturali, etc…) che le rendono assai più vicine e consimili di quanto si possa pensare. E’ per questo che ci lanciamo con entusiasmo in questa nuova avventura. Quotidianamente, anche grazie alle firme su cui può contare Ticino Notizie potremo offrire ai voi cari Lettori, ancora più contenuti e notizie, sovente con una forte eco nazional.

Un’operazione che ci permettiamo di rimarcare, potrebbe avere una significativa ricaduta anche per i nostri partner commerciali, che così facendo potranno, infatti, giovarsi di un ampio comprensorio, andando a farsi conoscere fuori dai loro normali confini territoriali. Un’evoluzione oggigiorno in epoca di Coronavirus, pressoché obbligata, e dove il grande megafono de il Punto Notizie, con in aggiunta i suoi nuovi compagni di viaggio, potrà realmente essere un autentico valore aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here