Il Natale delle Meraviglie della Repubblica di San Marino

0
1220

La  Repubblica di San Marino si riconferma fra le presenze storiche del TTG di Rimini, promuovendo un turismo sostenibile attraverso attività e offerte dedicate, in occasione del periodo natalizio. Lo stand di San Marino oltre ad essere l’occasione per lanciare il Natale delle Meraviglie, ospiterà “THE MARKET, San Marino Outlet Experience” la nuova destinazione dello shopping di prossima apertura:  grandi marchi della moda italiani e internazionali con un’offerta enogastronomica di eccellenza inseriti in una moderna struttura architettonica integrata nel paesaggio(themarket.sm). Tra gli operatori professionali presenti il Consorzio San Marino 2000, il tour operator sammarinese The One Viaggi e le strutture ricettive Grand Hotel San Marino Group, Joli Group, I design.

Brilla ancora una volta sotto i riflettori“Il Natale delle Meraviglie” che per la rinnovata edizione – dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 – sarà un tripudio di mercatini, animazioni teatrali e musicali dei migliori busker Italiani, spettacoli per bambini, concerti, mostre, prelibati menu delle Feste, visite guidate a tema, percorsi enogastronomici e pacchetti vacanza per ogni esigenza.

Il passaggio verso l’anno nuovo sarà invece caratterizzato da brindisi e musiche in Piazza Sant’Agata, dove sammarinesi e turisti potranno incontrarsi e festeggiare insieme un momento così speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here