Il 31 maggio sarà una data che i tifosi del Monza non scorderanno facilmente, è il giorno in cui hanno potuto festeggiare, nel loro stadio, la prima promozione storica in Serie A della propria squadra.
Diversi sono stati gli ospiti dell’evento, tra questi possiamo citare il patron Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, l’ex calciatore biancorosso Mario Balotelli e tanti altri. Su i primi due, marciando su quanto detto dall’ex cavaliere dopo la partita di domenica, è stato molto richiesto dai tifosi brianzoli, attraverso diversi cori al loro arrivo, il realizzare il sogno di portare il Monza anche in Europa.
Complimenti ai ragazzi della Davide Pieri che non solo hanno incitato la squadra lungo tutto il cammino, ma hanno anche preparato una bellissima coreografia con la scritta “MONZA”.

Durante la premiazione diversi sono stati i momenti belli, tipo la presenza in campo e nei festeggiamenti di tutta la primavera oppure il coro per il danese Christian Gytkjaer, autore di una doppietta in finale domenica che ha permesso tale festa.