Il magico mondo di Fao Shwarz arriva a Milano dalla Big Apple

0
110

Il momento è arrivato. Il 28 ottobre apre a Milano, in Piazza Cordusio , il primo store dell’Europa continentale dell’iconico marchio di giocattoli FAO Schwarz.  Un accordo in esclusiva tra Prénatal Retail Group   e il partner californiano ThreeSixty Group, proprietario del marchio FAO Schwarz. Il negozio di via Orefici 15 si sviluppa su tre piani, per una superficie complessiva di 600 metri quadrati. Un viaggio nella meraviglia e nell’emozione tra esperienze uniche, giocattoli in esclusiva, divertimento, scoperta e intrattenimento a cura dello staff del negozio. Entrare in uno store FAO Schwarz è vivere la magia di una dimensione in cui l’immaginazione, la curiosità e lo stupore si intrecciano. Un luogo del cuore non solo per i bambini, ma per tutti coloro che, in fondo in fondo, non hanno mai smesso di esserlo.

“Prénatal Retail Group è orgogliosa di portare in Italia, e proprio nel cuore della città di Milano, il primo negozio FAO Schwarz dell’Europa continentale. L’ingresso di FAO Schwarz – con i suoi 160 anni di storia, un’esperienza e una magia senza eguali nel mondo – nella nostra famiglia di marchi darà un’ulteriore accelerazione alla strategia di sviluppo che vede Prénatal Retail Group determinata ad accrescere la propria autorevolezza e consolidare la leadership, costruita con Toys Center e King Jouet, nel settore dei giocattoli in Italia e in Europa” dichiara Amedeo Giustini, Amministratore Delegato di Prénatal Retail Group al simbolico taglio di nastro. “E siamo certi che FAO Schwarz diventerà presto anche un patrimonio di Milano e dei suoi cittadini, una ragione in più per considerare questa città un destination brand unico che tutto il mondo ci invidia. FAO Schwarz sarà aperto a tutti, grandi e bambini, 7 giorni su 7 tutto l’anno, perché sia sempre possibile soddisfare il desiderio di sognare e giocare”.

“È davvero un piacere essere qui oggi all’inaugurazione del primo store FAO Schwarz dell’Europa continentale. Quella di Milano è un’apertura importante, resa possibile dalla partnership con Prénatal Retail Group con cui abbiamo condiviso un proficuo e continuo scambio di expertise e know how. Il risultato è questo meraviglioso negozio che siamo certi affascinerà i clienti italiani grazie alle esperienze uniche e ai tanti brand in esclusiva” – afferma Megan Wycoff, Senior Director International Business Development, Sales and Licensing ThreeSixty Group.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here